Natale con Conny 26

Ragazzi ormai siamo quasi al traguardo e mi sembra di avervi sommersi di Spirito Natalizio, spero vi siate divertiti e vogliate continuare ancora a seguirmi. Andiamo!

gingerbread-1518469_640PROGETTO DI NATALE

Ragazzi oggi vi voglio proporre di fare….l’Albero di Natale. Ahahaha no, non sono impazzita, tranquilli, non parlo dell’albero tradizionale, ma di un albero commestibile da portare in tavola. Ecco qui alcune idee tra cui scegliere. Tranquilli non tutte sono dolci, ma tutte d’effetto.

MUSICA!!! 

Wow ragazzi oggi vi ho trovato una chicca, non mi ricordavo questo gruppo ma mi piacciono molto, divertitevi.
human-nature

INCARICO

Per l’incarico di oggi vorrei che vi dedicaste a controllare gli ultimi dettagli per la vigilia e il giorno di Natale. Ovviamente se ospiterete voi il pranzo o la cena avrete davvero tanto da fare e quindi la lista che vi avevo detto di fare sarà fondamentale. Se sarete ospiti da qualche parente, assicuratevi di aver acquistato tutti i regali che dovete portare e magari sistemateli dentro delle buste, inoltre se volete portare qualcosa di speciale ai padroni di casa, sarà opportuno acquistarlo (o prepararlo!) per tempo. Infine, se avete deciso di andare a pranzo (o a cena) fuori, correte a prenotare, perché nei giorni di festa i locali sono sempre pieni. Inoltre spesso fanno dei menù fissi, quindi informatevi su cosa propongono, per evitare di ritrovarvi qualcosa che non piace. table-791148_640

alessio ACQUISTI

Oggi ci rifacciamo gli occhi con un designer. Alessio è un artista poliedrico, i suoi prodotti tagliati al laser spaziano in tantissimi campi. Su  Digital Handmade troverete gioielli tagliati al laser, sia per uomo che per donna, mobili minimalisti, accessori per la casa, orologi, lampade e accessori per la cucina. Inoltre ha una speciale sezione dedicata a tutti quegli accessori per l’high tech, porta monitor, porta cellulari, porta cuffiette, tavolini da portatile e tanto altro. Il tutto ha delle linee essenziali, geometriche e divertenti. Vedi gli anelli con gli animali e i loro versi (io ho l’asino!!!!) o gli orologi da parete coloratissimi. Se avete amici difficili da accontentare qui troverete pane per i loro denti.

SIAMO PIU’ BUONI

Oggi vorrei proporvi una raccolta fondi molto carina, infatti, Adotta un Clown è un progetto che punta a sostenere i CLOWN DOTTORI negli ospedali di Pontedera, Lucca, Empoli, Pisa e Massa. Ho avuto la fortuna di incontrare un Clown Dottore al Bambin Gesù di Roma, negli ambulatori analisi. Mia nipote (2 anni) doveva fare un prelievo e grazie alla Dottoressa Clown e al bravissimo tecnico, non ha quasi pianto (purtroppo ci è capitato anche di non avere un Dottor Clown e di fare un prelievo molto traumatico, anche per noi) . Quindi non posso che promuovere un’iniziativa così importante per tanti bambini che trascorrono tantissimo tempo negli ospedali. Tra le ricompense lezioni di Circo, cene e Nasi da Clown!
dottor-clown

Evviva evviva, è quasi Natale!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...