Natale con Conny 20

Buon venerdì a tutti, siete sicuramente pronti per questo week end ma intanto oggi si sono un po’ di scadenze quindi andiamo ad incominciare.

christmas-jumper-dayPROGETTO DI NATALE

Oggi ragazzi è il Christmas Jumper Day, vi ricordate ne abbiamo parlato dieci giorni fa proprio quiC’erano tutte le informazioni utili per preparavi per tempo. Ditemi avete fatto il vostro maglione super nataloso? Se non avete ancora finito sbrigatevi a terminarlo, qui trovate alcune idee last minut, così poi potrete passare al vostro incarico.

MUSICA!!! 

Rimaniamo in tema di Natale tutti insieme e godiamoci questo brano.
jumperchristmasday-kylie.

INCARICO

Ragazzi l’incarico di oggi riguarda il Jumper Chistmas Day promosso da Save the Children, collegatevi alla pagina Facebook e seguite le loro istruzioni. Troverete tanti video tutorial ed ispirazioni e tanti altri jumper come voi.md_reindeer2

iusa_400x400-41262001_abryACQUISTI

Per gli acquisti di oggi vi porto in un mondo di altri tempi, A Pemberley Pond le sorelle Lalla e Luisa trascorrono la loro vita tranquilla come le eroine dei romanzi di Jane Austen, nella campagna lombarda la nebbia ammanta tutta la magione e loro scrivono in bella grafia cartoline, poster, biglietti, segnalibri e quant’altro. Come Anna dai capelli rossi sognano mondi fatati che riportano sulle loro illustrazioni, sulle spillete sui poster. Come Alice si perdono in un paese delle Meraviglie pieno di lettere meravigliose di tante forme e colori diversi che vanno a formare quadri e immagini. Le parole svolazzano nell’aria a Pemberley Pond, hanno forme e colori insoliti, somigliano più a strani insetti colorati che a semplici caratteri. Si uniscono a creare grafiche sontuose per abbellire le nostre case e farci credere per un attimo di essere anche noi a Pemberley Pond.  Se anche voi volete imparare l’arte dell’hand lettering il 14 gennaio ci sarà un corso a Milano organizzato dalle nostre eroine, qui info e biglietti.

SIAMO PIU’ BUONI

Bene ragazzi, oggi il mood l’avete capito, #JumperChstistmasDay a oltranza, non aggiungo altro, daje de maglioni buffi, perchè se c’è la donazione “buffo è il nuovo bello” (notare la foto please!) quindi vi assicuro come ricompensa che se donerete per questa iniziativa e la divulgherete il più possibile, diventerete subito fighissimi/e come Mr Darcy! Eddajeeeee!!!
mr-darcy

Vai vai vai, buon Jumper Chrsitmas Day a tutti.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...