Natale con Conny 19

Wow ragazzi siamo a meno dieci giorni al Natale, preoccupati? Davvero non dovreste se avete seguito le mie istruzioni e suggerimenti. Comunque ho ancora qualche altra cosa da dirvi, quindi non perdiamo tempo.

menuPROGETTO DI NATALE

Ragazzi ormai per la cena di Natale mancano solo gli ospiti e qualche dettaglio. Ad esempio il menù, se siete bravi con la grafica date spazio alla creatività e fateli fa soli, magari coordinati a segnaposti, segnabicchieri e decorazioni. Se come me non siete molto pratici di queste cose ho trovato qualche risorsa on line scaricabile, alcune anche messe a disposizione gratuitamente.

MUSICA!!! 

Ragazzi oggi la musica è un po’ particolare, ma volevo dare una scossa alla giornata e alla settimana, spero approverete questo cambiamento almeno per un giornometal.

INCARICO

L’incarico di oggi sarà molto pratico, dovrete stilare la lista di tutto quello che vi serve per la cena con gli amici, stoviglie, decorazioni, menù, segnaposti, lista della spesa, materiale di carta (piatti, bicchieri, tovaglioli ecc…) . Quando avrete fatto tutto, controllate cosa avete già a disposizione e se manca qualcosa correte a procurarvelo. A proposito per quando è la cena? Sabato?wheel-783900_640

isabellaACQUISTI

Rimanendo in tema di fuori dall’ordinario oggi voglio farvi conoscere Cindy Leper Jewelry lo shop di Isabella.  Lo stile di questa artigiana è molto minimalista, linee pulite ed essenziali, praticamente perfette, per fare questo si deve essere tecnicamente bravissimi ed Isabella lo è. Il suo stile è praticamente opposto al mio e forse proprio per questo adoro i suoi gioielli, soprattutto gli anelli. Nel suo about  che vi invito a leggere, potrete vedere quante cose ci sono in questi gioielli, tanto studio, ricerca , intelligenza e passione. La sua preparazione è davvero ampia, lo studio approfondito e i risultati sono eccezionali.

SIAMO PIU’ BUONI

Siccome so che ultimamente siete stati particolarmente buoni (io e Babbo Natale collaboriamo spesso e vedo le liste dei buoni e cattivi!) avete fatto acquisti solidali, aiutato amici e parenti, fatto complimenti ai colleghi e ora state organizzando anche una raccolta fondi durante la cena con gli amici, davvero non saprei cosa chiedervi di più o forse si ma non oggi. Vorrei che godeste di queste sensazioni positive e che ne parlaste ad altri per coinvolgerli in questa catena di bontà, se avete fatto qualche donazione, in questo caso non siate timidi e mettete il link sui vostri social, spiegando perchè l’avete fatto e cosa ha significato per voi, potreste diventare contagiosi.
children-1149671_640

Buona giornata a tutti voi.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...