Natale con Conny 17

Buon martedì 13 dicembre, evviva ci avviciniamo sempre più al Natale, ma secondo me l’attesa è molto meglio del giorno stesso, soprattutto se ci si impegna a goderne appieno.

casetta-uccelliniPROGETTO DI NATALE

Come procede la preparazione della cena con gli amici? Aspettate ancora le risposte io ho altre idee da proporvi intanto vi voglio proporre un progetto che più che al Natale è legato all’inverno. Costruite, o mettete fuori casa una casetta per gli uccellini, per aiutarli a proteggersi dal freddo invernale, qui anche qualche spunto originale. Se la casetta è troppo elaborata potete preparare delle semplici mangiatoie per aiutare anche quelli che hanno un nido ma non trovano cibo. Anche questo può rallegrare il vostro Natale.

MUSICA!!! 

Il brano di oggi è di un autore straniero ma eseguito da una grande cantante italiana
elisa-halleluja.

INCARICO

L’incarico di oggi è molto semplice!  Preparate una lista delle cose da fare da qui a Natale. Riepilogate le idee dei post precedenti che vi sono piaciute e che ancora non avete avuto tempo di realizzare ma che vorreste fare, metteteci le richieste varie di amici, parenti e colleghi. Aggiungete gli impegni che avete. Fate la lista di cose che avete in mente di fare (cinema, teatri, mostre, concerti ecc…) metteteci tutto, pure la spesa al supermercato. Fatto? Bene, ora prendete un organizer, un bujo, un’agenda e cominciate a programmare tutto. Non riempite troppo tutto insieme altrimenti vi stresserete, fate una programmazione realistica che tenga conto del lavoro, della famiglia e del sonno e iniziate a seguire il piano.old-1130743_640

luana-a-country-storyACQUISTI

Il bellissimo negozio di oggi è A country Story di Luana , per chi ci tiene alla propria casa e ha uno stile minimale ma accogliente, non freddo o sterile. Lei realizza con tessuti bellissimi e di qualità complementi d’arredo e accessori per la casa dai colori freschi e dalle linee pulite, vi verrà voglia di rinnovare l’arredamento credetemi e troverete non solo tante idee regalo ma anche qualche oggetto per rendere più natalizia la casa senza usare albero di Natale e ammennicoli.

SIAMO PIU’ BUONI

Per la serie siamo più buoni oggi vi chiedo di essere cortesi. Fate complimenti ai colleghi e alle colleghe, mi raccomando con educazione, magari notando come sono precisi in un determinato lavoro, o pazienti con un altra persona, ringraziandoli per la loro disponibilità, oppure apprezzando un nuovo outfit, un nuovo accessorio o nel caso delle signore il taglio di capelli o le scarpe. Seminate autostima positiva, evidenziate le cose buone degli altri in maniera cortese e sincera, ne trarrete tutti giovamento, fa sempre piacere essere apprezzati e vedrete che l’ambiente di lavoro sarà più sereno e rilassato, in fondo è quasi Natale.
entrepreneur-593362_640

Mi fate sapere come procedono i vostri progetti? Potete scrivere nei commenti a questo post o sulla mia pagina Facebook.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...