Natale con Conny 14

Cari amici entriamo nel fine settimana, oggi è sabato, ci rilassiamo, facciamo qualche commissione e svolgiamo tutte le attività previste per questo periodo in pieno Natale. Andiamo ad iniziare. 


candelePROGETTO DI NATALE

Complimenti per l’ottimo lavoro fatto fino ad ora, la vostra candela dell’avvento domani di illuminerà di una nuova fiammella, l’albero grande o piccolo è pronto a ricevere i regali, il Presepe c’è? Abbiamo giusto ieri sistemato qualche copertina natalizia, insieme a nastri e fiocchi, oggi possiamo uscire a cercare qualcos’altro che non avevamo in casa insieme agli ultimi regali (ma per quelli non preoccupatevi ho ancora molte proposte artigianali da farvi). Oggi potreste riempire la casa di candele (intonate ai colori della vostra casa)

MUSICA!!! 

Rimanendo in tema di luci, che sarà quello di quasi tutto il post vi propongo questo brano.
luci-di-natale-cold-play.

INCARICO

L’incarico di oggi, visto che la maggior parte di voi avrà la giornata libera, ma potrete farlo anche se state andando o tornando dal lavoro , è quello di inondare il web di luce natalizia. Come? Fate foto delle luminarie più belle che incontrate in giro per la vostra città e pubblicatele sui vostri social con l’hashtag #lucidiNatale. Fatene quante volete, mettetele ovunque, illuminate il web.
luminarie

marisaACQUISTI

Ragazzi oggi vi presento Marisa, un’artigiana che io ammiro sperticatamente. Nel suo shop Bussola Creazioni propone di tutto, e contrariamente a quanto si potrebbe pensare le riesce tutto magnificamente. Gioielli? Stupendi, moderni, super fashion. Stampe? Originali, perfette, oniriche. Scaldacollo, magliette, borse, stampati e cuciti con le sue mani originali e curatissimi. Tutto ha uno stile ricco nei decori ma semplice nelle linee. Tessuti giapponesi ricercati, decorazioni floreali accanto a plexyglass e legno decorati col laser. Grafiche realizzate da lei per le stampe a tiratura limitata e tanto altro. Visitate il suo shop e avrete anche uno sconto del 20% inserendo il codice CHRISTMASISCOMING

SIAMO PIU’ BUONI

Visto che vi ho dato l’incarico di fare foto alle luminarie, perché non portate con voi qualcuno che esce poco per motivi vari? Un parente anziano o senza macchina, un amico un po’ orso, la collega scorbutica. Proviamo a fare intanto un invito, magari con la scusa di pranzare fuori o anche solo prendere un caffè in centro. Potrete anche voi passare un pomeriggio di relax (ricordate cosa dicevamo ieri?) facendo qualcosa di diverso. Provate e fatemi sapere come va. cafe-918887_640

Domani è domenica non siete contenti? Mancano esattamente due settimane a Natale!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...