Natale con Conny 10

Ragazzi sono dieci giorni che abbiamo iniziato questa full immersion nello spirito Natalizio e a prescindere dal credere o meno, se non si tiene conto della parte consumistica che questa festività porta inevitabilmente con se, questo periodo  può diventare anche un momento di miglioramento e crescita personale, con piccoli gesti (non sono tipo da rivoluzioni ahimè!) messi uno dietro l’altro.


md_reindeer2PROGETTO DI NATALE

Oggi il progetto di Natale sarà strettamente legato al “Siamo più buoni” e prenderà più giorni ma se deciderete di aderire all’iniziativa posso dire per certo che ne vedremo delle belle. Quindi iniziamo subito. Leggi qui e ordina il Jumper Kit per partecipare al Christmas Jumper Day organizzato da Save the Children. Hai tempo fino al 16 dicembre quindi affrettati.

Cosa devi fare? “Crea un maglione natalizio e dai estro alla tua creatività. Sarebbe un peccato mancare! E il 16 dicembre pubblica la tua foto indossando il maglione sui social usando #ChristmasJumperDay” (cit.)

MUSICA!!! 

E visto che si parla di bambini il brano che vi propongo è appunto eseguito da un bambino, ma che voce ragazzi.
happy-day.

INCARICO

Ragazzi anche l’incarico di oggi è legato al Christmas Jumper Day, ordinate il kit e iscrivetevi alla pagina Facebook, iniziate a spargere la voce, e programmate la raccolta fondi, insomma c’è da lavorare se decidete di farlo ma credo che vi divertirete e sarete molto contenti alla fine di averlo fatto per una buona causa. E poi vi ricordate Mr Darcy in Bridget Jones? mr-darcy

ACQUISTImariolina

Invece per gli acquisti e i regali andiamo in un negozio di design molto stiloso e dal nome divertente Lazy Little Lucky Girl . A dir la verità non so se la Girl in questione sia Mariolina, proprietaria e creatrice di questi elementi d’arredo e accessori divertenti e bellissimi, ma di sicuro è piena di energia e di talento e a noi tanto basta. Se avete amici fissati con l’arredamento e il design con questi articoli farete colpo credetemi.

 

SIAMO PIU’ BUONI

Come detto sopra per partecipare il Christmas Jumper Day organizzato per il 16 dicembre è bene creare un team e fare una raccolta fondi. Prova a proporre la cosa sul tuo posto di lavoro, in famiglia, nella scuola dei tuoi figli, nella palestra dove fai zumba, alle tue amiche insomma trova un gruppo volenteroso e che ti segua e iniziate.christmas-jumper-day

Forza di maglioncini natalizi!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...