Natale con Conny 9

Buongiorno a tutti! Lo so è lunedì, quindi troviamo subito qualcosa che ci tiri su, prepariamoci qualcosa di caldo che ci coccoli e organizziamo una bellissima giornata di attività.


music-1283877_640PROGETTO DI NATALE

Ciao ragazzi, oggi il progetto di Natale, sarà di creare una playlist natalizia, andate su tutti i siti i social, ascoltate tante tate canzoni e create la vostra playlist. Io ho iniziato a farla quando ho iniziato a scegliere i brani da proporvi ogni giorno, sul web c’è davvero di tutto quindi scegliete bene perchè userete questa musica mentre preparerete l’Albero e cucinerete la cena di Natale, durante il pranzo del 25 e all’apertura dei regali, insomma sarà la colonna sonora di questo Natale, fatela bella bella bella.

MUSICA!!! 

Sento che è il momento di far entrare il vero spirito del Natale nel nostro avvento, quindi ho trovato un brano molto classico ma eseguito da un cantore d’eccezione. Qui!
adeste-fideles.

INCARICO

Tra qualche giorno sarà l’8 dicembre, giorno di festa di solito dedicato alla preparazione del Presepe e dell’Albero. Oggi è lunedì e non voglio caricarvi con progetti troppo impegnativi, quindi vi chiedo di fare mente locale su dove sono tutti gli addobbi e magari tirarli fuori per controllarli affinché tutto sia in ordine e funzionante (soprattutto le malefiche lucine).  Se manca qualcosa o qualcosa si è rotto ovviamente correte a comprarlo così da non avere intoppi al momento di fare l’albero e il Presepe. Se invece siete di quelli che non fanno Albero e Presepe vi invito a guardare qui e qui, magari trovate quello giusto per voi e cambiate idea.
luci-di-natale-giganti

ACQUISTImartina-martenlab

Oggi vi porto a visitare Martenlab il bellissimo shop di MartinaPreparatevi perché vi ritroverete sommersi di luce e colore, le sue borse sempre molto originali hanno delle linee essenziali e geometriche che le rendono molto portabili e facili da abbinare, la nuova linea di zainetti è piena di colori e le clutch sono perfette per la sera. La cosa che più mi piace di queste borse è che nonostante l’apparente semplicità dei modelli lo stile non è mai banale o noioso e si adatta ad esigenze anche molto diverse.

SIAMO PIU’ BUONI

Cari amici, se le mie precedenti proposte per raccolte fondi a scopi benefici non vi hanno convinto oggi vi porto sul sito dell’Unicef qui potete trovare tanti modi per fare un’offerta, ci sono i Regali per la vita, dove è ben specificato un importo e a cosa servirà (un vaccino, un kit primo soccorso, bustine sali reidratanti ecc…), di lato c’è anche l’opzione per stabilire un budget e vedere quali regali vi rientrano. La seconda opzione sono le Bomboniere, se avete in programma eventi che le richiedono può essere un buon momento per iniziare a vederle, compilando il modulo vi mandano dei campioni gratuiti. Ci sono due linee, ognuna è dedicata ad un progetto specifico. La terza è Adotta una Pigotta, la bambola di pezza fatta a mano potete andare in una delle piazze dove potrete fare l’adozione o farla on line. Se poi volete divertirvi c’è la possibilità di realizzare voi stessi un Pigotta che poi porterete in uno dei centri per l’adozione.

unicef

Ragazzi per oggi direi che è sufficiente, passate un bel lunedì pieno di musica, lucine e bambole.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...