Natale con Conny 6

Buon 2 dicembre a tutti, è venerdì esultiamo tutti insieme, il fine settimana si avvicina e secondo i miei progetti non riposeremo affatto perché dobbiamo preparare il Nataleeeeee!!!!


plums-1584172_640PROGETTO DI NATALE

Per il progetto di Natale di oggi vi vorrei proporre di fare qualcosa voi in casa da regalare ai vostri amici. La mia proposta è una marmellata light, ossia senza zuccheri aggiunti, qui trovate una delle ricette che ho trovato sul web, usate frutta di stagione e se scegliete le arance ricordate di usarle bio. Per oggi dategli solo un’occhiata, magari cercate i barattoli (piccoli) da usare e lavateli bene al massimo decidete il tipo di frutto. Domani che è sabato ne riparliamo.

MUSICA!!! 

Oggi serve un po’ di sprint per arrivare al fine settimana quindi vi propongo un classico con un ritmo un po’ nuovo.
barenaked.

INCARICO

Ragazzi all’inizio dell’avvento abbiamo fatto la lista delle persone a cui volevamo fare il regalo e spero nel frattempo abbiate anche deciso cosa regalare ad ognuno. Se non l’avete fatto oggi dovete mettervi on line a cercare il regalo giusto, fare la lista in modo da poter uscire domani e iniziare a comprarli, se poi avete visto tra i miei consigli per gli acquisti qualcosa che vi piaceva spero abbiate già contattato i vari shop e acquistato quello che vi serve. Se proprio non trovate idee guardate qui sotto e aspettate i prossimi giorni. Mi spiace dire che molte persone comprano su Amazon senza sapere la politica che applica ai suoi dipendenti che lavorano in condizioni veramente “scomode” diciamo così. Vi assicuro che molti altri siti vendono on line basta fare una mini ricerca, questo è l’incarico che vi do oggi. Cercate!
acquisti-on-line

ACQUISTIelena

Il grazioso shop Tutto si crea di Elena ad esempio è la dimostrazione di quanto possa essere vasta la creatività di una persona, lei riesce davvero ad usare i materiali più vari mantenendo sempre il suo stile unico. Troverete gioielli, quaderni, accessori e addirittura segnalini in terracotta per le vostre piante. Ditemi che non avete una zia/nonna/amica fissata col giardinaggio che sul balcone ha una giungla. Visto? Lo sapevo. Ora andate a sbirciare gli shop di Elena (su Etsy e su Tictail).

SIAMO PIU’ BUONI

Per la serie siamo più buoni oggi vi propongo una cena fuori, ma una cena speciale, una cena di beneficenza. Io ne ho trovate alcune on line dal Nord al Sud dell’Italia proprio stasera, se siete in una di quelle città potete partecipare e magari chiamare qualche amico che non vedete da un po’, se invece da voi non ce ne sono, fatela voi in casa, invitate sempre qualche amico che però dovrà pagare un piccolo pegno (mettete un contenitore chiuso al centro del tavolo per rendere anonime le offerte e non creare imbarazzo) il ricavato devolvetelo ad una associazione benefica che sceglierete insieme durante la cena. cena

Spero di avervi dato abbastanza da fare per oggi, forza è venerdì ce la possiamo fare! Buon Natale e buona cena.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...