Natale con Conny 3

Siamo al terzo giorno di Avvento, abbiamo superato il lunedì con musica e progetti, facendo anche il nostro dovere possiamo darci una pacca sulla spalla e immergerci nel Progetto di Natale di oggi.

pacchetti-regaloPROGETTO DI NATALE

Evvivaaaa avete preparato le etichette chiudipacco per i regali? Bravi! Ma come pensate di incartarli? Bene oggi pensiamo alle confezioni. Vi consiglio di rovistare tra le carte regalo che avete in casa e vedere cosa c’è di bello, se invece siete sprovvisti dobbiamo correre ai ripari. Le opzioni sono due, o la comprate o la fate voi. La prima è assolutamente lecita e io stessa non resisto davanti a carte colorate che poi mi diverto ad abbinare a fiocchi e nastri vari; la seconda magari può essere più economica e originale e vi consentirà di passare un po’ di tempo divertendovi e scatenando la fantasia. Bastano davvero pochi strumenti per creare confezioni davvero originali con carta da pacchi, filo di lana e poco altro, come quelle che trovate qui.

MUSICA!!! 

Che ne dite di un sottofondo musicale rilassante per aiutare la concentrazione per il prossimo incarico? Bene lo trovate qui.enya

INCARICO

Ecco ragazzi, siamo all’incarico del giorno e anche oggi vi propongo una lista, ma questa volta di persone lontane che probabilmente non potrete vedere a Natale. Che ne pensate di mandare loro degli auguri vecchia maniera usando la posta ordinaria? Sono certa che apprezzeranno di trovare nella cassetta della posta un biglietto di auguri natalizi oltre alle solite bollette e alla fastidiosa pubblicità. Quindi cominciate a pensare a chi vorreste mandare un bel biglietto di auguri e scrivetelo. Il seguito a domani.cartoline

ACQUISTI10170864_10152034455376725_886950039_n

Oggi vi riempirò di calore e morbidezza grazie ai bellissimi lavori di Cose di Isa il negozio di Isabella, che non smette mai di sferruzzare le sue meraviglie. I suoi lavori sono di lana merino, alpaca, lino e tanti altri filati naturali e bellissimi con la quale realizza maglie, abiti poncho oltre a sciarpe e cappelli. La qualità del suo lavoro è tale da essere arrivata fino in Australia. Ma oltre all’abbigliamento nello shop di Isa troverete le coperte della nonna declinate con colori moderni e perfettamente abbinati, se come soluzione è troppo country per voi e volete davvero stupire ordinate una coperta super elegante in colori neutri e se avete dubbi parlatene con Isa, saprà sicuramente aiutarvi a scegliere la soluzione migliore per voi.

SIAMO PIU’ BUONI

Per la sezione “Siamo più buoni” oggi vi propongo una raccolta fondi molto interessante per aiutare una maker artigiana a rinnovare il suo blog. Le raccolte fondi di questo tipo mi piacciono molto sia perchè si può calibrare l’offerta secondo le proprie possibilità, sia perchè si riceve una ricompensa in base all’offerta fatta. E’ un regalo che facciamo a noi ma aiutando qualcun altro, bello no? Il marchio che quindi vorrei proporvi oggi è Le Idee della Vale di Valentina, che ce lo presenta con un bel video spiegandoci il suo progetto (non perdetevi le scene tagliate alla fine, sono la chicca) nel sito del crowdfunding troverete tutte le ricompense a seconda dell’importo che vorrete donare ed è davvero difficile scegliere sono tutte bellissime.

Bene bene, oggi davvero ci siamo riempiti di coccole e bontà, speriamo Babbo Natale se ne accorga.

Buon Natale oh oh oh!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...