Natale con Conny 2

Secondo giorno di avvento e lunedì! Forza ragazzi tiriamoci su, prepariamoci la colazione e diamoci da fare.


etichette-di-natalePROGETTO DI NATALE

Per oggi vi vorrei proporre un piccolo lavoro che vi sarà utile quando avrete fatto tutti i regali. Preparate da soli le etichette chiudipacco per i regali. Se non volete cimentarvi in cose troppo complicate comprate delle semplici etichette adesive bianche e fate qualche decorazione sui bordi, al momento giusto le attaccherete ai vostri pacchetti e scriverete il nome del destinatario! Se invece volete cimentarvi in qualcosa di più elaborato ecco qui un po’ di idee ad altro tasso di creatività.

MUSICA!!! 

Oggi voglio proporvi un brano molto particolare di un grande artista, lo trovate quicattura

INCARICO

Ragazzi avete fatto la lista ieri? Bene, allora oggi scriviamo accanto al nome di ogni persona il regalo più adatto. Se non avete idee immediate intanto cercate di stabilire un importo per ogni regalo, poi scrivete accanto gli interessi della persona per stringere le opzioni tra cui scegliere (lo so che sembra scontato ma metterlo per iscritto vi aiuterà a focalizzare). Bene buttate giù le prime idee che vi vengono e poi continuate a leggere per avere qualche idea….lista-regali

ACQUISTIgiusy-luthopika

Ed ora il mio momento preferito, lo shopping!!!! Oggi vi presento il secondo dalla lunga lista dei miei artigiani preferiti il negozio di Luthopika gestito da Giusy che come potete vedere nel suo profilo personale non smette di lavorare mai e infila perline in continuazione creando serpentelli colorati meravigliosi. Se non trovate il colore che vi serve non esitate a contattarla per farvi realizzare il vostro gioiello su misura.

SIAMO PIU’ BUONI

Oggi per la rubrica “Siamo più buoni” voglio proporvi una campagna di crowdfunding (raccolta fondi) per un progetto bellissimo che riguarda persone disabili. Come sappiamo spesso queste persone non riescono ad inserirsi a pieno nella società perché non riescono a trovare un lavoro, invece con questa campagna si vuole raggiungere questo obiettivo. Ma come? In modo creativo e questo come sapere a me piace davvero molto, perciò vi lascio vedere il bellissimo video di “Io lavoro!” La campagna scade il 29 novembre quindi affrettatevi. C’è anche uno sconto speciale!

Io Lavoro Ragazzi-con-prodotti-light2.jpg

Per oggi abbiamo finito, completate i vostri lavori di oggi e vi aspetto domani sempre qui sul mio blog.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...