Buon Anno

Cari amici, siamo a poche ore dalla fine del 2014 e scrivo queste righe frettolosamente mentre aspetto una mia amica d’infanzia che deve venire per prendere un regalo last minute.
Sicuramente sarà un post caotico e confuso perchè sento la necessità di dirvi che anno particolare sia stato questo, senza sapere nemmeno io bene il perchè.
Comunque ringrazio questo 2014, mi ha portato tanto, mi ha fatta crescere tanto, mi ha fatto approfondire amicizie e conoscere nuove persone. Mi ha fatto imparare così tante cose, che sinceramente non pensavo di poter ancora imparare e soprattutto mi ha fatto capire che ho ancora tante cose da fare, tante persone da conoscere e tanto da condividere, da dare e ricevere.
Quest’anno di crisi, l’ennesimo, secondo me è stato quello che ha dato a tutti la spinta per dire, ok ora basta, ora ricomincio, o come diceva Troisi “Ricomincio da tre!”, lo dico non solo per me, ma perchè tanti intorno a me hanno cambiato le loro vite, i loro progetti, le loro aspettative puntando su se stessi, sulle proprie energie, sulle proprie mani, nel vero senso della parola.
E quindi, se il 2014 è stato l’anno della consapevolezza, auguro a tutti, che il 2015 non sia l’anno della realizzazione, ma l’anno della partenza, dell’inizio, del viaggio.
BUON ANNO A TUTTI!OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...