Conny’s Kreations Shop festeggia i due anni.

IMG_1119Ciao amici, tra pochi giorni il mio shop su Etsy compie due anni, e quindi è d’obbligo un festeggiamento. Poichè non posso invitavi tutti per una festa e offrirvi torta, spumante e musica come di dovere, ho inventato un’altra cosa. Un gioco e dei regali.
IL GIOCO: dovete creare un collage dove compaia uno dei miei gioielli, abbinato con altri articoli da prendere su ETSY di vostra scelta, abiti, borse, cappelli, decidete voi. Ovviamente dovremo scrivere i link ai negozi che promuoverete insieme al mio.
Bene create questa foto, mandatemela e io la pubblicherò sulle mie pagine social (FB, PINTEREST e questo blog).
I REGALI:
Intanto il mio pubblico ringraziamento sulle mie pagine, con i vostri contatti se volete farvi pubblicità, o solo il vostro nome se siete più riservati e…..un buono sconto del 25% da spendere nel mio shop. Utilissimo visto che si avvicina Natale!
Qui un video con tutte le istruzioni dettagliate.
http://youtu.be/a8u74kEDCW0

Rispondi

