Domenica ad Anghiari

17502_590088127691296_1832076068_n

Cari amici eccomi qui con un post molto fast. Fast perché ho già la macchina carica e la borsa pronta per andare due giorni ad Anghairi. L’idea nasce dalla mia amica Isabella, effervescente e dinamica “signora” dalla chioma di fuoco e dalla voce alla Maionchi (giuro che è uguale) che ha trovato un modo tutto speciale per promuovere l’ETSY ITALIA TEAM di cui facciamo parte.

C’è una cittadina in provincia di Arezzo che si chiama Anghiari ed è una stupenda bomboniera medioevale perfettamente conservata che

domina l’alta val tiberina. L’unione commercianti centro Storico intende lanciare la città come capitale dell’artigianato artistico creativo e sta assumendo una serie di iniziative per favorire, artigiani, crafter e antiquari.

Le prime 2 iniziative concrete che interessano il Team sono queste:

1) dal 10 luglio al 15 agosto manifestazione “i mercoledì sera di anghiari”, patrocinata dai commercianti del centro storico, tutti i mercoledì sera, dall’aperitivo alla mezzanotte, musica in piazza e locali aperti. Nel corso di queste serate, i crafter del team ,in
247605_593674173999358_1604549204_n2) inoltre la presidentessa dei commercianti ha aperto uno show room di artigianato vintage in pieno centro storico dove ci sarà uno spazio espositivo messo a disposizione per esporre le creazioni EIT (Etsy Italia Team) che sarà anche possibile acquistare in loco, chiedendo in cambio che qualcuno/a a turno vada là a lavorare in vetrina il sabato o la domenica (o anche negli altri giorni) per attirare l’attenzione e creare una specie di “cenacolo” di crafting culturale creativo. particolare quelli che realizzano cose particolari e diverse dal solito lavoreranno sotto gli occhi di tutti ed esporranno le loro opere.
Spazi espositivi/vendita all’aperto nelle piazzette e nei vicoli del centro storico.

L’idea è ovviamente piaciuta a tutti/e noi EITtiani, e quindi io e Isabella ci avviamo verso questa bellissima giornata di lavoro all’aperto.

1004573_590446190988823_698275993_n

La prima per me, visto che la mia molatrice non è mai uscita dalla mia stanza. Sarà sicuramente interessante vedere le reazioni delle persone al lavoro sul campo, non solo vedere l’oggetto finito, ma vederlo nascere piano piano, e sono sicura che anche io imparerò molto!!!

Per chi non potesse venire domenica ad Anghiari vi rimando alla pagina Come lo faccio, dove troverete video e foto di me al lavoro!!!

Ecco l’evento su Facebook  https://www.facebook.com/events/604092212964397/

Ecco l’EIT su FB https://www.facebook.com/italia.etsyteam?fref=ts

Ecco il mio negozio su ETSY http://www.etsy.com/it/shop/CONNYSKREATIONS

 

Ora scappo, Anghiari mi aspetta!!!!!!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...